Veg Eat, gastronomia biologica a Bergamo

by salvo on 13 settembre 2016 · 0 comments

Da Veg Eat solo piatti preparati con ingredienti biologici e vegani, nel cuore di Bergamo.

Veg Eat è una gastronomia biologica da asporto dove ogni giorno, ad orario di pranzo, troverete piatti pronti e sempre freschi.

Le pietanze sono preparate scegliendo solo prodotti biologici e di qualità, ma soprattutto esaltando il gusto naturale di ortaggi e verdure. Qui non si utilizzano carne e prodotti derivati, quindi latticini e uova.

La gastronomia offre menù vegani sempre diversi, in base alla disponibilità dei prodotti. Dai primi ai secondi piatti, senza tralasciare dessert e dolci rigorosamente senza latte. Potete accompagnare il pranzo con degli estratti vegetali di frutta e spezie.

Questo locale è consigliato anche a tutti coloro che vogliono seguire una dieta più equilibrata o soffrono di intolleranze e allergie.

Un esempio direttamente dal menù? Penne integrali al radicchio, Insalata di quinoa e verdure, Tortino di lenticchie rosse, Burgher di tofu farro e grano saraceno. Per conoscere ogni giorno i piatti disponibili, potete consultare il sito o la pagina Facebook.

Si possono anche comporre le portate scegliendo tra gli ingredienti del menù: a disposizione piatti da 2, 3 o 4 scelte, a partire dal prezzo di 6 euro. Chi vuole può anche pranzare direttamente nel locale.

Scopri di più su Veg Eat

Ecco tutti i riferimenti per chiedere ulteriori informazioni o ordinare il tuo pranzo:

 

Scopri gli altri locali dove consumare biologico:

Veg Eat, gastronomia biologica a Bergamo

Indirizzo:
Contrada dei Tre Passi, 1, Bergamo
Telefono:
035 219837

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment