Trattoria Local, in provincia di Bergamo, propone ai suoi clienti un ottimo menù vegano.
La Trattoria Local è un ristorante vegano e vegetariano della provincia di Bergamo.

Ha un’antica storia alle spalle: nasce nel 1550 come punto di ristoro per i pellegrini che venivano in visita al Santuario della Madonna del Frassino. Qui ci troviamo in Val Seriana, circondati dalla natura e dalle prealpi Orobie.
La struttura oggi è in grado di accogliere fino a 90 persone nella sua sala ristorante, proponendo pietanze della cucina bergamasca con un occhio di riguardo per gli amici vegani e vegetariani.
Difatti negli ultimi anni il locale ha conosciuto un’importante deviazione verso il mondo dell’eco-sostenibilità e del biologico. Si privilegiano le materie prime di qualità, provenienti da agricoltura certificata bio e da piccoli fornitori locali e a km zero. Anche per la pulizia si utilizzano prodotti biodegradabili.
La pasta e il pane sono preparati in casa, utilizzando anche farine integrali. Non si ricorre ad alimenti precotti e surgelati, ma si cerca di adattare il menù in base alla disponibilità dei prodotti e alla stagionalità.
La trattoria offre anche la possibilità di ordinare online confetture, prodotti sottolio, biscotti e liquori, passando in sede a ritirarli.
Il locale è a disposizione anche per banchetti, cerimonie ed eventi.
Prenota presso la Trattoria Local
Ecco tutti i riferimenti di cui hai bisogno per metterti in contatto con il ristorante:
Indirizzo: Via Santuario del Frassino 13, Oneta (BG)
- Numero di Telefono: 366 704 5583
- Email: info@trattorialocal.it
- Sito internet: http://www.trattorialocal.it/
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TrattoriaLocal/
Ecco altri ristoranti bio in zona:
Trattoria Local, cucina vegan – Oneta (BG)