Testa di Rapa, gastronomia vegana a Genova

by salvo on 21 settembre 2016 · 0 comments

Testa di Rapa: Marina e Stefania vi aspettano nella nuova gastronomia vegana a Genova, nei dintorni di piazza della Nunziata.

Testa di Rapa è il simpatico nome di una gastronomia specializzata in piatti esclusivamente vegani, senza carne e derivati. Il locale si trova nel quartiere del Carmine, a Genova.

Il menù cambia ogni giorno, seguendo il ritmo delle stagioni e la disponibilità dei prodotti della terra. Portate della tradizione italiana e straniera, rivisitate appositamente con verdure, ortaggi e sostituti della carne. Potrete assaggiare zuppe, tempeh, lasagne vegane, pasta fatta in casa, sformati e tanto altro.

Gli ingredienti sono biologici e il più possibile a km zero. Si può passare per ordinare un pranzo take away o semplicemente per una merenda gustosa. Qui infatti non mancano dolci e dessert con latte vegetale. Chi vuole può anche consumare in sede.

Il locale è ben predisposto verso tutte le esigenze dei clienti: da intolleranze ad allergie, celiachia e problematiche di ogni tipo. Sarà sufficiente avvisare le titolari e poi passare a ritirare il proprio ordine.

Contatta Testa di Rapa

testa di rapa cucina vegan

Ecco tutti i riferimenti per raggiungere il locale o ordinare il tuo pranzo:

Ecco altre proposte bio a Genova:

Testa di Rapa, gastronomia vegana a Genova

Indirizzo:
Via Brignole de Ferrari, 6, Genova
Telefono:
334 702 7871

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment