TerraMia BioBistrò e alimenti biologici a Roma

by admin on 29 novembre 2016 · 0 comments

TerraMia: un angolo nel cuore di Roma dove gustare cibi biologici e vegani e fare la spesa.

TerraMia nasce dall’incontro tra il mondo del biologico e quello della ristorazione sana e naturale.

Grazie ad una costante ricerca di prodotti della nostra tradizione, certificati, a km zero e artigianali, sono state scelte le migliori aziende capaci di coniugare il valore del biologico a quelli della trasparenza e del rispetto della vita.

Una profonda esperienza nel campo dell’alimentazione e della cucina naturale ispira giornalmente la cuoca nella preparazione di gustosi piatti.

La qualità dei prodotti biologici certificati, insieme alla passione per la ristorazione e la consapevolezza che salute e salvaguardia della natura siano aspetti indissolubili, fanno di TerraMia BioBistrò uno spazio unico e un’esperienza culinaria da non perdere.

Qui potete fermarvi per una pausa rilassante, per una merenda, un aperitivo o un pranzo. Da provare i succhi naturali con frutta e verdura bio, il caffè solidale e tanti menù studiati per celiaci, intolleranti, vegani e vegetariani.

L’ambiente è molto accogliente, tutto è stato studiato per offrire un posto alternativo, tra mobili in legno e un’atmosfera calorosa e piacevole.

La sera si organizzano, cene, eventi ed aperitivi, mentre per i più pigri o per chi ha poco tempo, è attivo il servizio di consegna a domicilio o in ufficio. È possibile anche ordinare una cassetta di frutta e verdura a km zero.

Maggiori informazioni su TerraMia BioBistò e Market

Ecco tutti i riferimenti per chiedere info o prenotare:

 

 

Ecco altri locali interessanti su Roma:

Qui trovi l’elenco completo di locali e attività biologiche:

 

TerraMia BioBistrò e alimenti biologici a Roma

Indirizzo:
Via Giacomo Trevis, 63, Roma
Telefono:
0664523649

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment