Il ristorante biologico “ L’Officina della Cucina Popolare” si trova in Toscana nel centro storico di Colle Val d’Elsa, che è un piccolo borgo medioevale a metà strada tra Siena e Firenze, famoso per la produzione del cristallo.

Il ristorante biologico “ L’Officina della Cucina Popolare”, non è molto grande ed è arredato in maniera semplice ma allo stesso tempo con gusto e nasce dall’idea di quattro amici uniti dalla passione per la cultura del cibo e per la ricerca enogastronomica.
La cucina de “ L’Officina della Cucina Popolare” utilizza solo prodotti naturali, biologici e provenienti da contadini e produttori della zona di Colle Val D’Elsa e si basa su piatti tradizionali della Toscana, come la bistecca alla fiorentina e i pici fatti a mano; sono presenti nel menù però anche pietanze più innovative,come lo sformatino di pecorino e pere al miele e i tortelli di patate e gorgonzola al burro e salvia.
I prezzi del ristorante biologico L’Officina della Cucina Popolare” variano da un minimo di 20 € ad un massimo di 40 € ed è aperto tutte le sere dalle 19.30 alle 22.30 ma chiuso a pranzo dal Lunedì al Giovedì. La struttura è dotata di un vicino parcheggio esterno gratuito e di un accesso disabili.
Per prenotazioni:
Ristorante biologico L’Officina della Cucina Popolare
Indirizzo: Via Gracco del Secco, 86, 53034, Colle Val d’Elsa (SI)
Numero di telefono: +390577921796
Sito internet: http://www.cucina-popolare.com
Colle Val d’Elsa
Ristorante biologico L’Officina della Cucina Popolare – Colle Val d'Elsa (SI)