Il ristorante Acasadifabio ha un nome azzeccatissimo: uno, perchè la casa è da intendersi in senso letterale, tanto è calda l’atmosfera di ospitalità che si respira qui (c’è anche un agriturismo per chi desideri pernottare o passare una vacanza rigenerante), due perchè l’anima del ristorante è il suo fondatore, Fabio Landi, chef estroso che non rinnega però tutti i sapori tradizionali delle sue amate Marche.

Il locale Acasadifabio si caratterizza per un’atmosfera semplice e rilassante e ha una capienza di massimo 50 posti.
La cucina utilizza esclusivamente prodotti naturali e biologici e si basa su pasta fatta in casa, verdura e frutta coltivate dallo stesso agriturismo, salumi, formaggi, olio d’oliva di frantoio, carni rosse e carni bianche selezionate accuratamente e che devono rispondere ai più rigorosi canoni biologici.
Il ristorante è aperto tutto l’anno e i prezzi variano da un minimo di 25 € ad un massimo di 45 €, bevande incluse.
Il locale è situato a Ripe, un piccolo centro in provincia di Ancona ed è raggiungibile percorrendo l’autostrada A14,uscendo poi al casello di Senigallia e proseguendo per la strada provinciale SP12 Corinaldese. La struttura è dotata di un parcheggio privato, di un accesso disabili e vi è anche la possibilità di pernottamento.
Per ulteriori informazioni e prenotare:
Ristorante Acasadifabio
Indirizzo: via Matteotti, 13 – 60010 Ripe (AN)
Numero di telefono: +390717957107 o +393384431119
Sito internet: http://www.acasadifabio.it/it/ilristorante.php
Ristorante biologico Acasadifabio – Ripe (AN)