Rifugio al Solito Posto: scopriamo insieme quest’azienda agrituristica immersa nel verde, a Lanuvio.
Il Rifugio al Solito Posto è un agriturismo caratteristico dei castelli romani, situato a Lanuvio e dislocato su oltre 3.000 mq di terreno, in cui si coltivano frutta,verdura, erbe aromatiche e si allevano animali.

“Se vedi un affamato non dargli del riso, insegnagli a coltivarlo”, questo il motto dell’azienda agrituristica che garantisce ai suoi clienti dell’ottimo cibo sano.
La maggior parte della cucina è fatta in casa, dalla pasta all’uovo ai dolci, riscoprendo piatti delle antiche tradizioni.
La cucina a vista consente di seguire passo dopo passo la preparazione delle portate, testimoniando la qualità e la freschezza dei prodotti.
Di produzione propria anche la carne: pollo, galline, tacchino, anatra, oca, coniglio e leprotto vengono allevati a terra e lasciati circolare liberamente, nutriti solo con grano e erba selvatica.
Presso il Rifugio è possibile acquistare i prodotti dell’azienda, dall’olio extravergine alle uova, formaggi, marmellate, miele, conserve, dolci, frutta e verdura, vino, saponi naturali e candele.
Tutto viene riciclato, nel pieno rispetto dell’ambiente: dagli involucri dei prodotti ai saponi e le candele, tutti interamente naturali e recuperate.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
RIFUGIO AL SOLITO POSTO
- Via del Bottino 11-A, Lanuvio (RM)
- Tel: 06-9376884 / 377-5428667
- E-Mail: rifugioalsolitoposto@alice.it
- Sito web: www.rifugioalsolitoposto.it
- Pagina Facebook:
- facebook/rifugioalsolitoposto
Scopri gli altri agriturismi biologici nel Lazio:
Rifugio al Solito posto, agriturismo bio – Lanuvio (RM)