Relais del Maro: Albergo Diffuso – Borgomaro (IM)

by admin on 28 febbraio 2012

Per concedersi una pausa via dalla “pazza folla” sia in estate che in inverno, provate a soggiornare al Relais del Maro. Si tratta di una nuova e accogliente struttura ricettiva su modello dell’albergo diffuso, situata in tre abitazioni nel cuore dell’antico abitato ligure di Borgomaro, nella riviera di Ponente.

Situato sulle prime colline ma vicino al mare, il Relais vi ospiterà in camere o mini-suite all’interno di edifici antichi ristrutturati secondo le norme della bio-edilizia, prediligendo l’uso di materiali locali e il sapere degli artigiani del posto.

Una ricca colazione con prodotti biologici della zona vi aspetta, angoli rilassanti, camere di gusto e  una natura piacevole e tutta da scoprire.

Il Relais è affiliato alla catena degli EcoWorldHotel e predilige un basso impatto ambientale fungendo anche da “presidio sociale” contro lo spopolamento di un luogo ricco di patrimonio gastronomico, storico e culturale grazie al coinvolgimento dei produttori e degli abitanti locali.

Ulteriori dettagli:
Relais del Maro
via A.Guglieri, 1
18021 Borgomaro (IM)
Tel. +39 018554350
internet: http://www.relaisdelmaro.it/
email: relais@relaisdelmaro.it

Relais del Maro: Albergo Diffuso – Borgomaro (IM)

Indirizzo:
via A.Guglieri 1, Borgomaro
Telefono:
+39 018554350