Relais Antico Monastero di San Biagio – Nocera Umbra (PG)

by salvo on 23 agosto 2016 · 0 comments

Il Relais Antico Monastero di San Biagio è il luogo ideale per immergersi nel silenzio delle colline umbre, tra cibo bio e relax assoluto.

La storia del Relais Antico Monastero di San Biagio risale addirittura all’epoca medievale. Oggi è un’azienda agrobiologica di grande valore che ha saputo riportare queste antiche mura al loro splendore.

Dopo 7 anni di ristrutturazioni si è cercato di salvaguardare il più possibile la struttura originaria, offrendo ambienti curati in ogni dettaglio.

Qui è possibile ricevere trattamenti personalizzati con le Erbe Officinali prodotte nel laboratorio, fare impacchi, fasciature, bagni di vapore, bagni di fieno e tanto altro all’interno di una cornice unica ed extra-lusso.

Si utilizzano ingredienti e prodotti naturali per rigenerare corpo e spirito. Richiedendo un percorso fito-terapeutico-nutrizionale-motorio, si sarà seguiti dall’inizio alla fine da un team di esperti, pronti ad aiutarti per ristabilire il tuo benessere psico-fisico.

Anche la cucina risponde alle esigenze di benessere, proponendo solo cibi di alta qualità, biologici e a km zero.

Per la notte potete alloggiare presso le antiche camere dei monaci, prive di tv per garantire assoluto riposo e con bassa ricezione telefonica. L’obiettivo qui è quello di staccare la spina, non solo in senso lato!

Il relais si trova all’interno del Parco del Monte Subasio, in una zona silenziosa e tranquilla.

Relais Antico Monastero di San Biagio

Prenota il tuo soggiorno e fai il pieno di benessere:

 

Sfoglia qui tutti gli agriturismi biologici recensiti in provincia di Perugia

Relais Antico Monastero di San Biagio – Nocera Umbra (PG)

Indirizzo:
⛉ Loc. Lanciano, 42, Nocera Umbra
Telefono:
0742 813515

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment