Profumo di Sole, risto-bar vegetale a Pescara

by salvo on 28 giugno 2016 · 0 comments

Profumo di Sole: il primo ristorante e bar interamente vegetale, nel cuore della città di Pescara.

Profumo di Sole non è solo un ristorante vegeteriano e vegano, ma è anche un bar- caffetteria dove potersi fermare per una pausa e gustare prodotti biologici e naturali. Situato a Pescara, il locale è arredato in stile moderno ed accogliente ed ha scelto di puntare su qualcosa di alternativo, distinguendosi dai classici punti di ritrovo della città.

Qui è possibile pranzare e cenare, fare una merenda o l’aperitivo, il tutto avendo sempre la certezza della freschezza e della qualità delle materie prime scelte, rigorosamente biologiche. Non si utilizzano ingredienti di origine animale, quindi i vegani potranno dilettarsi nella scelta dei piatti sempre diversi. Cereali, verdure, frutta, tofu, seitan, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il ristorante effettua anche menù personalizzati ed è organizzato per la cucina da asporto.

Se invece preferite passare solo per la colazione o per un break dal lavoro, potete sfiziarvi con macedonie, centrifughe, spremute di frutta fresca, frullati, bevande a base di latte vegetale, the e tisane, torte e dolci di ogni tipologia. Anche per i celiaci ci sono tantissime proposte.

Profumo di Sole è aperto dal Lunedì al Giovedì dalle 8.00 alle 20.00, il Venerdì e il Sabato anche a cena. Per chi volesse cenare durante la settimana è necessario prenotare. Chiuso la Domenica.

Contatta Profumo di Sole

Qui troverai tutti i riferimenti per prenotare o visitare il sito e la Pagina Facebook:

 

 

Sempre su Pescara e provincia scopri anche:

Profumo di Sole, risto-bar vegetale a Pescara

Indirizzo:
Via L’Aquila, 18, Pescara
Telefono:
085291205

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment