Porta dei Parchi, agriturismo biologico- Anversa degli Abruzzi (AQ)

by salvo on 27 dicembre 2015

Porta dei Parchi vi aspetta in Abruzzo, in provincia de L’Aquila, per farvi assaggiare i suoi prodotti biologici.

Porta dei Parchi è un agriturismo biologico di Anversa degli Abruzzi, in provincia de L’Aquila. L’azienda è nata nel lontano 1977 ed è stata riconosciuta come biologica nel 1995.

Possiede 1.100 ettari di terreni agricoli e 1.300 pecore da cui si ricavano ottimi prodotti. Gli ospiti vengono fatti alloggiare in bilocali con vista sulle Gole del Sagittario, di fronte alla catena montuosa della Maiella. Chi vuole può provare l’esperienza dell’albergo diffuso scegliendo tra gli alloggi dislocati tra Anversa, Casale e Cocullo.

In azienda è possibile pranzare: le portate principali ruotano tra formaggi e carne certificati biologici, pasta e dolci fatti in casa, minestre.

E’ possibile fare la pesca sportiva e utilizzare l’area pic-nic. C’è anche un’area di sosta per la tenda o il camper.

Sono stati installati 2 impianti fotovoltaici che forniscono tutta l’energia necessaria, garantendo un controllo sulle emissioni di CO2.

L’azienda ha aderito anche al progetto “Adotta una pecora”: pagando le spese di allevamento si possono ricevere tutti i suoi prodotti: carne, latte, formaggio, ricotta, lana, fertilizzante.

Tutti i prodotti caseari, le varie tipologie di carne, confetture, creme, olio extravergine d’oliva e cereali, possono essere acquistati anche attraverso il loro sito internet.

Si consiglia la prenotazione per il pranzo e per il pernottamento.

Come prenotare presso Porta dei Parchi

porta dei parchi ad AnversaQuesti sono i riferimenti principali per prenotare presso l’agriturismo:

 

Conosci tutte le strutture biologiche presenti in Abruzzo? Dai un’occhiata alle nostre recensioni:

Porta dei Parchi, agriturismo biologico- Anversa degli Abruzzi (AQ)

Indirizzo:
Fonte di Curzio, Anversa degli Abruzzi
Telefono:
086449492