Orto erbe e cucina: una piccola bottega con una cucina, a via Gaudenzio Ferrari a Milano.
Orto erbe e cucina è un locale un po’ particolare: una piccola bottega dove acquistare erbe aromatiche di stagione e una cucina dove gustare piatti vegani, vegetariani, ma anche di pesce.

L’ambiente colorato e vivace crea da subito un’atmosfera accogliente, dove si respira l’amore per la natura e per tutto ciò che è genuino.
Lo chef Luca ama cucinare senza grassi, privilegiando la freschezza dei prodotti, non a caso il suo motto è “Non chiedeteci il basilico d’inverno”.
Durante la settimana si può pranzare con soli 12 euro, il menù comprende un primo e un secondo piatto. La domenica invece è riservata alla preparazione di un menù dedicato ad una pianta aromatica.
Grande attenzione è riservata alla scelta delle materie prime e sono previste anche portate per i celiaci.
Sono attivi sia il servizio di catering per i vostri eventi speciali che il servizio di take away.
Per saperne di più su Orto erbe e cucina
Mettiti in contatto con il ristorante, prenota un tavolo o richiedi informazioni:
- Indirizzo: via Gaudenzio Ferrari,3 Milano
- Telefono: 02 83660716
- Email: info@ortomilano.it
- Sito internet: http://www.ortomilano.it/
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ortomilano
- PRENOTA DIRETTAMENTE DA QUI
Vuoi scoprire altri locali dove gustare piatti biologici? Scopri il nostro motore di ricerca interno:
Orto erbe e cucina, ristorante bio a Milano