Vi segnaliamo a Milano in zona Isola il Mio Bio, un negozio di prodotti Biologici gestito da Anna Chiesa dove potrete trovare ogni giorno frutta e verdura bio fresca di stagione, vini bio, latte fresco e formaggio proveniente dalle cascine vicino a Milano, miele e pane ai cereali.

Mio Bio si autodefinisce come un “luogo d’incontro tra città e campagna, tra chi consuma in modo responsabile e chi produce con metodi sostenibili”, davvero un bel posizionamento!
Per maggiori informazioni:
Mio Bio
- Via Thaon de Revel, 9
- 20159
- Milano
- http://www.mio-bio.it/
Torna all’elenco dei negozi biologici a Milano e in Lombardia
Mio Bio, Via Thaon de Revel 9 – Milano
{ 1 comment… read it below or add one }
E’ il negozio che ci vuole all’Isola: alla mano, ricco di prodotti “buoni” e bio, il latte squisito in bottiglie di vetro, lo yogurt ai frutti di bosco, il caprino fresco direttamente dalle mani del produttore, la frutta e verdura, il vino sfuso, le farine… Lo consiglio a tutti!