Mint Cucina Fresca – Ristorante bio a Polignano a Mare (BA)

by salvo on 20 agosto 2016 · 0 comments

Mint Cucina Fresca: il nome di questo ristorante biologico rende già l’idea della cucina salutare e innovativa. Andiamo a scoprire da vicino questo delizioso locale di Polignano a Mare, in provincia di Bari.

Mint Cucina Fresca è un ristorante biologico e vegetariano nato dall’amore dei suoi proprietari, Fabrizio e Liu, per la Puglia.

È stata scelta la menta come simbolo del locale perché quest’erba rende bene l’idea della freschezza e della naturalezza di ogni piatto preparato dietro il bancone della cucina.

Gli alimenti sono selezionati personalmente ogni giorno al mercato, cercando sempre nuovi produttori con cui stabilire dei rapporti di fiducia e collaborazione. Si lascia spazio ai prodotti della terra pugliese di provenienza biologica, certezza di qualità assoluta per la preparazione di piatti sempre diversi.

Il menù si rinnova quotidianamente per andare incontro alle disponibilità della cucina, rispettando soprattutto la stagionalità dei prodotti.

Il locale è davvero caratteristico: con la volta a botte in pietra e arredamenti eclettici che creano un’atmosfera accogliente e unica nel suo genere.

Si consiglia la prenotazione.

Contatta Mint Cucina Fresca

Ecco tutti i riferimenti per riservare il tavolo presso il locale:

 

 

Se sei a Bari e cerchi altri locali bio, ecco le nostre segnalazioni:

Mint Cucina Fresca – Ristorante bio a Polignano a Mare (BA)

Indirizzo:
Via San Benedetto, 32, Polignano a mare
Telefono:
0804241373

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment