Maso Santa Libera: nel cuore del Trentino, un agriturismo dove mangiare sano nel pieno rispetto della natura.
Il Maso Santa Libera è un agriturismo attento e rispettoso della natura, che sorge all’estremità del paese, tra Tesero e Cavalese, in provincia di Trento.

La struttura è stata realizzata utilizzando le materie prime del luogo, come il legno e la canapa. L’acqua calda viene riscaldata sfruttando l’energia solare e per il riscaldamento si utilizza una caldaia a biomassa dove si recuperano gli scarti del legno.
Sin dalla colazione avrete modo di assaggiare le specialità locali, prodotte direttamente dall’azienda agricola: dal burro al formaggio, il latte, il miele, i salumi, le marmellate e il pane. Tutto l’arredamento è curato nei minimi dettagli, nello stile tipico d’alta montagna, creando un ambiente intimo ed accogliente.
L’agriturismo è un ottimo punto di partenza d’estate per escursioni e passeggiate, d’inverno per andare a sciare presso gli impianti dell’Alpe di Pampeago, Cermis, Bellamonte, Lavazè.
Il Maso Santa Libera è aperto tutto l’anno ed il pernottamento per i bimbi fino a 3 anni è gratis.

Maso Santa Libera: gli interni caratteristici dell’agriturismo
Contatta il Maso Santa Libera
Vuoi richiedere ulteriori informazioni o prenotare un weekend in mezzo alla natura? Ecco tutti riferimenti necessari:
- Indirizzo: Via San Maria Libera, 16, Tesero (TN)
- Numero di telefono: 0462 814047 Cellulare: 348 3924741
- Email: masossosantalibera@hotmail.it
- Sito web: www.masosantalibera.it
Se sei alla ricerca di strutture dove mangiare bio ed entrare in contatto con la natura, scopri le nostre recensioni degli agriturismi in Trentino:
Maso Santa Libera a Tesero (TN)
{ 0 comments… add one now }