Mangiari di strada a Milano, zona Lorenteggio

by salvo on 17 giugno 2015 · 0 comments

Mangiari di strada: ristorante di Milano per scoprire la cultura e la tradizione della cucina popolare italiana.

Mangiari di strada è un locale di Milano che ha rivoluzionato il modo di intendere la cucina. Le sue proposte street-food puntano sull’esaltazione di alimenti biologici e piatti costruiti su misura.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato e nella fascia oraria del pranzo, si passa davanti al bancone e si scelgono le proposte del giorno, cucinate sul momento. Il cibo può essere portato via o potete consumarlo nell’area allestita con i tavoli.

Pane, focacce e pasta vengono lavorati a mano dallo stesso chef e proprietario, Giuseppe Zen.

Ogni giorno menù sempre diversi e nuovi, ma vicini alla tradizione popolare, dal bollitto alla trippa, melanzane alla parmigiana, frittata di pasta, canederli, polpette, cous-cous e tanto altro.

Primi piatti, secondi, contorni, panini, hamburger, bevande, dolci…non manca nulla per deliziare il vostro palato in pausa pranzo e fare un’esperienza diversa dalle anonime mense dell’ufficio.

Mangiari di strada ha ottenuto anche il premio Gambero Rosso come migliore Street-food italiano, partecipando tra l’altro a molti eventi di risonanza.

Per maggiori informazioni sul locale:

 

 

Conosci gli altri negozi biologici presenti in provincia di Milano? Scopri il nostro motore di ricerca interno e leggi le recensioni:

Mangiari di strada a Milano, zona Lorenteggio

Indirizzo:
Via Lorenteggio, 269, Milano
Telefono:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment