Ma che bonta’, negozio bio a Sestri Ponente (GE)

by admin on 29 febbraio 2016

Ma che bonta’: negozio biologico a Genova, punto di riferimento per chi ama mangiare sano.

Ma che bonta’ è un negozio dedicato agli alimenti senza glutine e biologici, con ampia scelta di prodotti adatti anche a intolleranze e a chi segue una dieta vegetariana o vegana.

Disposto su 100 metri quadri, il negozio è il punto di riferimento a Sestri Ponente, in provincia di Genova, per tutti coloro che vogliono seguire un’alimentazione particolare, per scelta o per motivi di salute.

Dalla pasta ai dolci, prodotti surgelati, confetture, bevande, pane, c’è tutto l’occorrente per fare la propria spesa settimanale.

Il punto vendita accetta anche i buoni asl.

Il lunedì è aperto solo di pomeriggio, mentre dal martedì al sabato sia mattino che pomeriggio.

Ogni settimana tante offerte e prodotti in promozione per fare il pieno di alimenti sicuri, genuini e salutari.

Come contattare il negozio Ma che bonta’

ma che bonta' genovaSegui questi riferimenti se vuoi metterti in contatto con il negozio per ulteriori dettagli:

 

Scopri quali sono gli altri punti vendita biologici su Genova e dintorni:

 

Ma che bonta’, negozio bio a Sestri Ponente (GE)

Indirizzo:
Via Fabio da Persico, 24, Genova
Telefono:
0100992905