La bottega equa e solidale si trova a Genova in Via Galata ed è parte di una cooperativa di economia solidale e commercio equo con altri sei negozi a Genova.

Gli altri punti vendita si trovano a Genova in zona Porto Antico, a Certosa in via Canepari 92r e a Nervi in via Oberdan 86r.
Tutti i negozi della catena La bottega equa e solidale sono specializzati in prodotti etnici equosolidali come té, cioccolata, Caffè ma anche miele, biscotti e frutta secca e cereali biologici e si trovano anche prodotti di artigianato locale.
Per saperne di più:
La bottega equa e solidale
Via Galata 122
Telefono: 010.3627115
http://www.bottegasolidale.it
Scopri tutti i negozi biologici in Liguria.
La bottega equa e solidale, Via Galata 122 – Genova
{ 1 comment… read it below or add one }
Spettabile Redazione,
volevo segnalare che il negozio di piazza Tommaseo non è più attivo. La Bottega Solidale, più che una catena, è una cooperativa di commercio equo e solidale con diversi punti vendita, le c.d. Botteghe del commercio equo e solidale. I negozi si trovano a Genova: in via Galata 122r, al Porto Antico, a Certosa in via Canepari 92r e a Nervi in via Oberdan 86r.
Per informazioni sui prodotti, i servizi e gli orari di apertura http://www.bottegasolidale.it
Grazie, buon lavoro e buone feste!
Elena