Joia, ristorante vegetariano a Milano

by salvo on 10 maggio 2016 · 0 comments

Joia: storico ristorante vegetariano e di cucina naturale a Milano.

Il Joia è uno dei fiori all’occhiello nell’ambito dei ristoranti vegetariani a Milano. Nato grazie alla passione di Pietro Leemann, grande studioso di cucina naturale, filosofia orientale e ayuverdica, in questo locale ogni piatto è studiato con attenzione.

Il cibo viene considerato quasi come una medicina per il corpo e per il spirito. La cucina è aperta fino alle 23 e i prezzi non sono sicuramente per tutti, una cena può arrivare a costare anche 90-100 euro. Sono disponibili vari menù che alternano fra loro pietanze originali e creative. In abbinamento una carta dei vini pregiata per esaltare ancora di più il gusto del cibo.

Per chi non vuole rinunciare all’esperienza di mangiare un piatto preparato da Leemann ma a costi più contenuti, si può prenotare nell’area bistrot battezzata come Joia Kitchen, di fronte alla cucina. Funziona dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 alle 23.00.

I fornitori, quasi tutti locali, vengono scelti con cura privilegiando sempre ingredienti naturali e biologici. Il ristorante è chiuso la domenica e il sabato a mezzogiorno.

Come prenotare al Joia

Segui questi riferimenti per metterti in contatto con il ristorante e prenotare:

 

 

Se ami la cucina naturale e biologica, non perdere le nostre recensioni sui migliori ristoranti biologici a Milano:

 

Joia, ristorante vegetariano a Milano

Indirizzo:
Via Panfilo Castaldi, 18, Milano
Telefono:
022049244

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment