Il mio gelato naturale – Roma

by admin on 30 aprile 2011

Raramente ce la sentiamo di recensire anche gelaterie, ma in certi casi ci sono eccezioni che vanno fatte: rientra in quest’ambito la gelateria Il mio gelato naturale, un esercizio sito a Roma, in zona Monte Mario, a pochissima distanza dalla stazione del Metro Balduina.

Il mio gelato naturale si caratterizza da sempre per l’impegno, la passione e l’entusiasmo con cui produce gelati che sono unici e non solo a Roma: una attenzione maniacale al dettaglio e alla genuinità degli ingredienti (al 100% biologici e biodinamici) che costituiscono la base di una ricerca di gelati unici, originali e incredibilmente innovativi. Il proprietario, Ermanno, ama sperimentare e ricercare la perfezione attraverso nuove vie, senza rinunciare in nessun caso alla qualità.

Per questo Il mio gelato naturale è più di un “semplice” gelato, ma una vera e propria esperienza culinaria: si può trovare il gelato con latte di capra biologico, come i buonissimi sorbetti di frutta fresca biologica. Tra i gusti possibili da assaggiare vi sono quelli più classici come stracciatella, nocciola, panna fino ad arrivare a gusti davvero particolari come la cream brulè, il cioccolato criollo (con criollo proveniente dal Madagascar), il gelato aromatizzato all’Armagnac o al Rhum e tanti altri abbinamenti innovativi. La gelateria è solo per asporto ed è aperta tutti i giorni dalle 12 fino a tarda sera.

Per ulteriori informazioni:
Il mio gelato naturale
Indirizzo: Via Romeo Rodriguez Pereira, 170 – 00136 Roma
Numero di telefono: +39069761099 o +393488552041
Sito internet: http://www.ilmiogelatonaturale.com

Trova anche tutti gli altri ristoranti biologici a Roma.

Il mio gelato naturale – Roma

Indirizzo:
Via Romeo Rodriguez Pereira, 170, Roma
Telefono:
+39069761099
Sito internet:
www.ilmiogelatonaturale.com