Il Mercato Verde, gastronomia bio a Milano

by admin on 6 marzo 2016 · 0 comments

Il Mercato Verde: punto di riferimento a Milano per vegani e vegetariani che amano la gastronomia.

Il Mercato Verde è un supermercato “storico” di prodotti biologici a Milano. Da un paio di anni il punto vendita si è specializzato nella produzione di gastronomia fresca – vegetariana e vegana -da acquistare o consumare sul posto negli orari di apertura.

Una soluzione ideale anche per la pausa pranzo di chi studia, lavora in zona o è di passaggio e per merende o colazioni sane. Un progetto che nasce dall’interesse per una realtà legata al buon uso della lentezza, al mangiar sano, ai cibi naturali, sempre a sostegno di una cultura legata al valore e alla salvaguardia della biodiversità.

Per questo, è un luogo dove è possibile trovare una vasta scelta di prodotti che soddisfano anche le esigenze di tutti coloro che hanno intolleranze alimentari o seguono regimi alimentari particolari.

Il supermercato via via si è ampliato negli anni, fino a contenere fino a 4.000 articoli. Poi col passare degli anni l’attività si è allargata alla gastronomia, che è ora parte fondamentale del loro lavoro e che impiega due persone, Paola e Rita, in cucina fin dalle prime ore del mattino.

 

Periodicamente si organizzano incontri, eventi ed apericena.

Richiedi informazioni a Il Mercato Verde

il mercato verde a milanoPer saperne di più su eventi e iniziative o se vuoi consultare le loro specialità, ti lasciamo i riferimenti ufficiali del punto vendita:

 

Stai cercando altri ristoranti biologici a Milano? Ecco il nostro elenco:

Il Mercato Verde, gastronomia bio a Milano

Indirizzo:
Via Edoardo Bassini, 43, Milano
Telefono:
0270632151

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment