Anche in questo piccolo negozio si possono trovare i prodotti bio della cooperativa Satrasardignia, che avevamo visto presso l’Emporio del Naturale.

Il Germoglio a Cagliari offre una discreta selezione di prodotti biologici, alimentari secchi e freschi, con una selezione di prodotti locali.
In particolare, spiccano le carni di alcune aziende zootecniche del Sulcis e del Marghine (due regioni storiche dell’isola) che adottano criteri di alimentazione e metodi di cura degli animali secondo le norme dell’IFOAM, il movimento internazionale dell’agricoltura biologica.
Anche in questo negozio il personale è competente e appassionato e si adopera nel fornire informazioni su temi più ampi, quali bioedilizia, finanza etica, medicine naturali.
Per ulteriori informazioni:
Il Germoglio
Indirizzo: Via S. Benedetto 2/d – 09128 Cagliari
Tel: +39070402368
Sito internet: http://www.satrasardigna.it/negozi.html
Torna all’elenco dei negozi biologici presenti in Sardegna
Il Germoglio – Cagliari