I Monelli Pizza &co – Molfetta (Bari)

by salvo on 25 novembre 2012

Vi segnaliamo  la pizzeria i Monelli Pizza &co. che si torva a Molfetta in provincia di Bari. Ecco come Vincenzo, uno dei due titolari, ci descrive la propria attività:

“I monelli pizza & co nasce nel 2007 come take away ma già allora i titolari Carmen e Vincenzo avevano le idee chiare su cosa servire ai propri clienti , pomodoro biologico, kamut orzo farro segale mais avena amaranto quinoa, pizza vegan e vegetariana dopo svariati campionati vinti decidono di aprire una sala ed ecco a gennaio del 2012 nasce il restaurant Wine bar con 80 posti a sedere una cucina a vista dove prepariamo antipasti a km zero e risotti e carni alla griglia dessert ecc ,un laboratorio senza glutine a vista ed e per questo che il nostro motto è la pizza di qualità per tutti.
Per non parlare dei vini oltre settanta etichette tra cui vini bio autoctoni e la carta delle birre artigianali e biologiche”

 

Per informazioni e prenotazioni:

I Monelli Pizza &co.

I Monelli Pizza &co – Molfetta (Bari)

Indirizzo:
Via Madonna dei martiri,112, Molfetta
Telefono:
+39(0)809648792