Haiku Ristorante Vegano a Catania

by salvo on 13 agosto 2016 · 0 comments

Haiku: oggi vi suggeriamo questo ristorante di cucina naturale, bio e vegana a Catania.

A Catania si trova Haiku, un’associazione culturale che ha saputo portare in città l’amore per la cucina biologica, vegana e integrale.

Non si utilizzano ingredienti di produzione industriale, ricchi di sostanze chimiche e tossiche per il nostro organismo. Si lascia spazio al contrario agli alimenti di stagione, frutta e ortaggi freschi, esclusivamente biologici e integrali. Il menù cambia ogni giorno.

Le ricette spaziano dalla tradizione siciliana a quella di altre regioni italiane, arricchendo il tutto con influenze etniche. La cucina è adatta anche ai soggetti celiaci.

Potete anche ordinare la pizza di antichi grani siciliani con formaggi vegan, accompagnando il tutto con ottimi vini e birre artigianali.

Presso il locale potete usufruire dell’angolo pasticceria, assaggiando i dolci senza latte e uova e sorseggiando pregiate tisane e the.

E’ possibile anche acquistare i vostri prodotti nel bio-shop, sia confezionati che sfusi, un modo in più per ridurre lo spreco di imballaggi. Troverete alimenti, ma anche tutto l’occorrente per la cura del corpo e della persona.

Prezzo medio di un pasto completo: 15 euro. D’estate si può comodamente mangiare nel giardino esterno.

Prenota da Haiku

haiku ristorante vegano cataniaEcco tutti i riferimenti per prenotare il tuo tavolo presso il ristorante:

 

 

Scopri qui altri locali bio nei dintorni:

 

 

Haiku Ristorante Vegano a Catania

Indirizzo:
Via Quintino Sella, 28, Catania
Telefono:
095530377

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment