Haiku: oggi vi suggeriamo questo ristorante di cucina naturale, bio e vegana a Catania.
A Catania si trova Haiku, un’associazione culturale che ha saputo portare in città l’amore per la cucina biologica, vegana e integrale.

Non si utilizzano ingredienti di produzione industriale, ricchi di sostanze chimiche e tossiche per il nostro organismo. Si lascia spazio al contrario agli alimenti di stagione, frutta e ortaggi freschi, esclusivamente biologici e integrali. Il menù cambia ogni giorno.
Le ricette spaziano dalla tradizione siciliana a quella di altre regioni italiane, arricchendo il tutto con influenze etniche. La cucina è adatta anche ai soggetti celiaci.
Potete anche ordinare la pizza di antichi grani siciliani con formaggi vegan, accompagnando il tutto con ottimi vini e birre artigianali.
Presso il locale potete usufruire dell’angolo pasticceria, assaggiando i dolci senza latte e uova e sorseggiando pregiate tisane e the.
E’ possibile anche acquistare i vostri prodotti nel bio-shop, sia confezionati che sfusi, un modo in più per ridurre lo spreco di imballaggi. Troverete alimenti, ma anche tutto l’occorrente per la cura del corpo e della persona.
Prezzo medio di un pasto completo: 15 euro. D’estate si può comodamente mangiare nel giardino esterno.
Prenota da Haiku
Ecco tutti i riferimenti per prenotare il tuo tavolo presso il ristorante:
- Indirizzo: Via Quintino Sella, 28, Catania
- Numero di Telefono: 095530377
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/haikuristorante/
Scopri qui altri locali bio nei dintorni:
Haiku Ristorante Vegano a Catania