Giulia Hotel, cucina vegana a Lido di Camaiore (LU)

by salvo on 8 settembre 2016 · 0 comments

Giulia Hotel: il tuo hotel in Versilia con cucina vegana e lezioni di yoga al mattino.

Il Giulia Hotel è uno dei pochi hotel in Versilia dove poter richiedere un menù vegano al ristorante.

La struttura affonda le sue radici negli anni ’50, quando nacque inizialmente come pensione. Negli anni il locale si è rinnovato più volte, fino a diventare oggi un punto di riferimento a Lido di Camaiore, tra Marina di Pietrasanta e Viareggio.

Di quegli anni conserva le caratteristiche stanze da letto tutte diverse e i bagni piccoli ed essenziali. Da Giulia Hotel avrete tutti i comfort: dal wireless all’aria condizionata, la possibilità di ospitare i vostri amici a 4 zampe, massaggi in camera personalizzati e possibilità di seguire lezioni di yoga al mattino.

Il ristorante Ghigo allieterà i vostri palati con piatti di cucina regionale e nazionale, supervisionati dallo chef Fabrizio Schiattarella che periodicamente si mette a disposizione per realizzare corsi di cucina.

Molti dei prodotti utilizzati per la preparazione dei piatti sono a km zero, con portate pensate appositamente per i celiaci e i vegani.

L’Hotel si trova proprio sul lungomare, quindi al centro della movida di questa splendida località balneare affacciata sul Mar Ligure.

Prenota da Giulia Hotel

Non rinunciare a mangiare vegano in vacanza, chiedi informazioni direttamente all’Hotel:

 

 

Scopri altre strutture biologiche nei dintorni:

 

Giulia Hotel, cucina vegana a Lido di Camaiore (LU)

Indirizzo:
Viale Ermenegildo Pistelli, 77, Camaiore
Telefono:
0584 617523

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment