Gelato Giulivo, gelateria vegan a Roma- zona Centocelle

by salvo on 29 giugno 2018 · 0 comments

Gelato Giulivo è una gelateria interamente dedicata a chi ama gustare il proprio gelato senza latte e uova, quindi completamente vegano!

Gelato Giulivo: solo gelati vegan

Se siete nei pressi del quartiere Centocelle a Roma, potete fare un salto da Gelato Giulivo. Questo locale nasce dal desiderio di alcuni soci di avviare un’attività imprenditoriale in un settore ancora poco inflazionato.

Sono poche difatti le gelaterie romane che hanno puntato unicamente su ingredienti vegani per la preparazione dei propri gelati artigianali.

Si utilizza il fruttosio in sostituzione dello zucchero bianco, mentre si preferisce l’olio d’oliva alle proteine animali. Quindi, oltre a rispettare l’etica vegan, questo gelato risulta anche molto più leggero rispetto agli altri, avendo il 30% di grassi in meno.

Anche per la preparazione dei gelati alla frutta, metà degli ingredienti è costituita da frutta sana e genuina.

Gelato Giulivo è diventato in breve tempo il punto di riferimento per chi non vuole rinunciare alla dolcezza. Si rivolge non solo a clienti vegani, ma anche a tutti coloro che sono allergici o intolleranti.

Tanti sono i gusti che vengono sperimentati, come Cioccolato, Cannella e Sambuca. Inoltre potrete assaggiare anche dolci freschi appena sfornati con l’inaugurazione del nuovo angolo bar e pasticceria.

Contatta Gelato Giulivo

Qui trovate tutti i riferimenti per mettervi in contatto con la gelateria vegana:

Locali biologici a Roma

Qui trovate altre recensioni su locali bio a Roma e provincia:

Spulciate anche qui:

Gelato Giulivo, gelateria vegan a Roma- zona Centocelle

Indirizzo:
Via dei Castani, 92, Roma
Telefono:
347 1114695

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment