Enoteca-ristorante L’Acino che Vola – Roma

by admin on 29 aprile 2011

L’Acino che Vola è situato a Roma, nella zona Portuense e dista una quindicina di minuti dal centro della città.
Il locale è un’enoteca-ristorante ed è suddiviso in due salette (per un totale di circa 60 coperti). Offre ai clienti in un ambiente accogliente, informale e tranquillo, dove si possono degustare vini provenienti da vigneti locali e regionali.
La cucina prevede piatti vegetariani, ma anche della tradizione tipica romana preparati con prodotti esclusivamente naturali e biologici. Vi sono due tipologie di menù: il menù del cuocchetto, che varia quotidianamente e il menù alla carta.

I prezzi del ristorante variano da un minimo di 20€ ad un massimo di 35€. Nell’enoteca è stato allestito anche un punto vendita, dove i visitatori possono comprare il vino, ma anche miele biologico, confetture, dolci, cioccolato, pasta e birre artigianali. Oltre all’offerta enologica e gastronomica, il locale si occupa dell’organizzazione di serate a tema con musica live, di eventi culturali come la presentazione di libri, le improvvisazioni teatrali e la proiezione di cortometraggi, e di vari corsi come quello di avvicinamento al vino e quelli di cucina.

Per i possessori della Bio card è previsto uno sconto del 10% sui vari servizi. L’Acino che Vola è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 2.00, tranne la domenica mattina e l’intera giornata del lunedì. La struttura mette a disposizione del cliente anche un’area WI-FI e uno spazio esterno riscaldato riservato ai fumatori.

Per ulteriori informazioni e prenotare:
L’Acino che Vola
Indirizzo: Via Gaetano Rappini, 23/C – 00149 Roma (RM)
Numero di telefono: +39065577709
Sito internet: http://www.enoteca-lacinochevola.com

Trova anche tutti gli altri ristoranti biologici a Roma.

Enoteca-ristorante L’Acino che Vola – Roma

Indirizzo:
Via Gaetano Rappini, 23/C, Roma
Telefono:
+39065577709
Sito internet:
www.enoteca-lacinochevola.com