Ecru Ristorante e Caffetteria vegan e raw a Roma

by salvo on 13 ottobre 2016 · 0 comments

Ecru è un ristorante vegano e crudista, ma anche caffetteria e pasticceria.

Ecru è il posto adatto a voi se cercate a Roma un locale dove mangiare vegano e crudista,  Questo ristorante ha scelto di adottare una cucina naturale, lasciando spazio a prodotti sempre freschi e di origine vegetale.

La filosofia crudista è basata sull’esaltazione delle proprietà organolettiche del cibo; tutto viene preparato davanti al cliente grazie alla cucina a vista, un vero e proprio laboratorio di sperimentazione.

Il ristorante, nato dalla passione di Veronica Rosafio e Katia Montoneri, è suggerito anche a tutti coloro che hanno bisogno di seguire una dieta senza glutine e senza lattosio, oltre ovviamente a vegani e vegetariani.

Un esempio del ricco menù che troverete? Formaggi raw vegan, sushi vegan, raw sandwiches, insalate, carpacci di verdure e tanto altro. Potete accompagnare il tutto con dell’ottimo vino biologico e naturale.

Il locale è anche caffetteria quindi vi aspetta sia a colazione che a merenda con i suoi caffè biologici, i cappuccini con il latte vegetale, la pasticceria crudista, estratti e frullati.

Per finire, potete partecipare ai numerosi corsi di cucina crudista o fare la spesa nel piccolo angolo market, dove troverete tutto l’occorrente per iniziare a mangiare in maniera sana e genuina.

Per saperne di più su Ecru

Ecco tutti i riferimenti per contattare il locale:

 

 

Sfoglia altri locali biologici interessanti su Roma:

Qui trovi l’elenco completo con le nostre recensioni:

Ecru Ristorante e Caffetteria vegan e raw a Roma

Indirizzo:
Via Acciaioli, 13, Roma
Telefono:
06 6880 4282

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment