Ecosmethikeria: profumeria biologica e vegana a Verona

by admin on 24 giugno 2018 · 0 comments

Ecosmethikeria a Verona è un negozio specializzato in prodotti cosmetici e make up, tutti rigorosamente biologici e vegani. Andiamo quindi a conoscerlo meglio.

Ecosmethikeria: cosmetici vegan e bio

Ecosmethikeria è un negozio di Verona gestito da Valentina, grande appassionata di tutto quello che concerne il mondo naturale e il benessere a 360°.

Questo punto vendita nasce proprio con un desiderio specifico: poter offrire a tutti i clienti uno spazio dove confrontarsi sui migliori prodotti biologici e vegani. Dalla cura della propria pelle a quella del corpo, qui troverete soprattutto prodotti di prima qualità.

Oltre a tutto l’occorrente per il make up, qui avete possibilità quindi di acquistare creme, saponi, gel e oli specifici per rispondere ad ogni esigenza.

Inoltre potrete scegliere anche tra un vasto assortimento di articoli di abbigliamento per donna e neonato. I capi sono tutti realizzati in fibre naturali ed ecologiche. In questo modo sarete sempre alla moda ma nel pieno rispetto delle esigenze della vostra pelle.

Le moderne fibre sintetiche difatti impediscono una corretta traspirazione. Il rischio è che, a lungo andare, possano procurare anche allergie e dermatiti. Infine c’è un angolo dedicato alle calzature cruelty free (vegan), per essere eco-sostenibili al 100%.

Contatta Ecosmethikeria

Per avere ulteriori informazioni o spulciare le offerte e i nuovi arrivi online, vi lasciamo infine i recapiti della bioprofumeria:

Negozi bio a Verona

Sulla città di Verona e provincia, vi suggeriamo anche questi punti vendita biologici:

Scopri infine anche questi locali dove mangiare e dormire in modo sostenibile:

Ecosmethikeria: profumeria biologica e vegana a Verona

Indirizzo:
Via Ticino, 2, Verona
Telefono:
0452224511

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment