Dall’Albero, formaggeria vegana a Roma

by salvo on 23 maggio 2016 · 0 comments

Dall’Albero: apre a Roma la prima formaggeria vegana di Giulia Dentice.

Dall’Albero è una formaggeria vegana, la prima in Italia, nata dopo anni di sperimentazioni in laboratorio a partire da ingredienti tutti vegetali. Esperienze simili sono già una realtà in California, a New York, Londra e Berlino e Giulia Dentice, dopo essersi appassionata nei suoi studi all’estero, ha deciso di portarla anche in Italia.

Dall’Albero produce formaggi semistagionati, formaggi spalmabili e yonut, la crema di anacardi alternativa allo yogurt, utilizzando solo ingredienti vegetali. Banditi quindi gli ingredienti di origine animale, i conservanti, gli addensanti e gli additivi.

Questi speciali formaggi vegani sono ottenuti mediante una serie di passaggi: fermentazione di crema di anacardi, separazione del siero, salatura e infine stagionatura.

Tali prodotti sono ideali non solo per vegani e vegetariani, ma anche per chi ha problemi con il colesterolo o è allergico e intollerante al lattosio e al glutine.

Tutta la linea di Dall’Albero è ricca di acidi grassi di tipo monoinsaturo, tocofenoli dalle proprietà antiossidanti, fermenti vivi, zinco, calcio, manganese e fosforo.

Chi è di Roma può passare in negozio a provare direttamente i prodotti, per chi è più lontano può fare i suoi acquisti comodamente da casa nella sezione shop del sito.

Per saperne di più su Dall’Albero

Ecco tutti i contatti per conoscere meglio l’azienda o scoprire dove acquistare i prodotti:

 

 

Ecco gli altri negozi biologici su Roma e provincia

 

 

Dall’Albero, formaggeria vegana a Roma

Indirizzo:
Via Salaria, 163, Roma
Telefono:
0685301779

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment