CouCou La Spaghetteria, cucina vegetariana a Pescara

by salvo on 22 agosto 2016 · 0 comments

CouCou La Spaghetteria: ecco un locale nuovo per gli amanti dello street food sano e vegetariano a Pescara.

CouCou La Spaghetteria è un ristorante con cucina vegetariana e vegana, nel cuore di Pescara vecchia, in via dei Bastioni.

Il locale è piccolino, ci sono pochi posti a sedere perché è pensato proprio come un punto di passaggio, dove mangiare al volo in tarda serata o acquistare del cibo take away per la pausa pranzo.

Qui troverete primi, secondi piatti e contorni, con un protagonista d’eccezione sempre presente: lo spaghetto. Potete scegliere un menù con tre opzioni: spaghetto semplice e acqua; spaghetto, contorno e acqua; spaghetto, secondo e contorno con acqua. Il tutto viene servito in coni speciali dove il cibo resta caldo.

Presso il locale è possibile anche fermarsi per un aperitivo. Gli ingredienti utilizzati sono tutti freschi e di stagione, scelti presso i mercati locali. Vegani e vegetariani possono sfiziarsi con diverse ricette (persino i dolci), pensate per loro da una nutrizionista attenta che cura ogni giorno i menù.

Periodicamente potete partecipare a degustazioni ed eventi a tema o prenotare il locale per feste private.

Coucou ha pensato anche ad un altro servizio davvero innovativo ed ecologico: il Green Biker. Un loro collaboratore consegnerà a domicilio le vostre ordinazioni, ma può anche raggiungervi sul luogo di lavoro o presso lo stabilimento balneare Zara di Pescara durante la stagione estiva.

Contatta CouCou La Spaghetteria

Segui questi riferimenti e mettiti subito in contatto con il locale:

 

 

 

Ecco gli altri locali biologici di Pescara:

CouCou La Spaghetteria, cucina vegetariana a Pescara

Indirizzo:
Via dei Bastioni, 88, Pescara
Telefono:
085 219 2778

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment