Ciclosfuso: vino sfuso e bicicletta a Milano

by salvo on 13 giugno 2015

Eccovi un locale ideale per chi ama il vino e la bicicletta, CicloSfuso che si trova a Milano in zona Porta Genova

CicloSfuso nasce dall’idea e dalla passione di due amici, Matteo Riva e Gianluca Casella, sia per il vino che per la bicicletta ed è aperto dal 11 Giugno 2015 in una bella casa di ringhiera della vecchia Milano.

Diciamo che il locale ha proprio due anime: una vera e propria ciclo-officina dove far riparare la vostra bicicletta da un meccanico esperto ed una degustazione di vini e prodotti alimentari di alta qualità, con ottimi taglieri di affettati e formaggi.

CicloSfuso: ciclo-officina con degustazione a Milano

CicloSfuso: ciclo-officina con degustazione a Milano

Cominciamo ora a parlare dal vino!

Il vino che troverete presso CicloSfuso è prevalentemente sfuso con grande attenzione all’ecologia (con poco utilizzo di vetro) e al risparmio puntando sul rapporto qualità-prezzo.

Tutti i vini sono da consumare in loco o da asporto ed il vino sfuso è presente in 8 tipologie, in botti di acciaio – 6 botti da 400 litri e altre due botti da 600 litri al centro dello spazio.

Chi volesse anche assaggiare vini di etichette troverà una bella varietà con 70 etichette selezionate in 26 aziende agricole

Ma ora passiamo ai prodotti da abbinare ai vini: potrete abbinarli a taglieri di crudo, coppa piacentina, culatello, fiocco, culaccia, mandola, salame felino e lardo ma anche formaggi: un lodigiano DOP invecchiato 12, 24 o 36 mesi e un ottimo Gorgonzola.
Se siete vegetariani non preoccupatevi, presso CicloSfuso troverete molte proposte per voi con insalate, succhi e centrifughe.

Orari di Apertura di CicloSfuso

Il negozio è aperto dal martedì al sabato – dalle ore 10 alle ore 20.30.

Come contattare CicloSfuso

Eccovi tutti i riferimenti per chi avesse bisogno di contattare CicloSuso:

Ciclosfuso: vino sfuso e bicicletta a Milano

Indirizzo:
Via Vigevano, 43, Milano
Telefono: