Casa Battisti, agriturismo biologico – Suvereto (LI)

by admin on 28 agosto 2015 · 0 comments

Casa Battisti: andiamo alla scoperta di questo agriturismo biologico in provincia di Livorno.

Casa Battisti è un agriturismo biologico con piscina, situato in località San Lorenzo Alto, a Suvereto. La sua posizione in collina consente di godere anche di un’ottima vista mare da alcuni appartamenti.

L’agriturismo si trova all’interno del parco naturale di Montioni, in Toscana ed è a soli 12-15 minuti di auto dal mare della costa etrusco maremmana e da località come Follonica, San Vincenzo o Baratti.

Casa Battisti dispone di un vasto parco privato recintato, ricco di vitigni, uliveti e coltivazioni di alta qualità tanto da aver ottenuto la certificazione biologica.

Gli ospiti potranno alloggiare presso appartamenti bilocali, trilocali o quadrilocali in stile rustico Toscano, forniti di ogni servizio e riscaldamento autonomo.

La struttura in passato e’ stata una residenza per vacanze appartenente alla sorella di Napoleone, la Contessa Elisa Baciocchi, ed è in piena maremma toscana. Possibilità di escursioni per trekking in mountain bike o a piedi tramite percorsi segnati all’interno del grande parco naturalistico.

Il locale è aperto tutto l’anno e sono ammessi gli animali di piccola taglia. Gli ospiti hanno a disposizione anche una piscina e il parcheggio coperto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

casa battistiCASA BATTISTI

 

Se vuoi scoprire gli altri agriturismi bio della Toscana, non perdere il nostro motore di ricerca interno.

Casa Battisti, agriturismo biologico – Suvereto (LI)

Indirizzo:
San Lorenzo alto, 136, Suvereto
Telefono:
3289059505

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment