Campo di Cielo, BioAgriturismo vegan nel Parco Nazionale delle Dolomiti bellunesi – Cesiomaggiore (BL)

by admin on 23 giugno 2021 · 0 comments

Comfort ad energia rinnovabile nell’agriturismo bio ed eco-compatibile  Campo di cielo, in provincia di Belluno.
Struttura costruita secondo i criteri della bioedilizia, interamente in legno massiccio Soligno, con sistemi in pompa di calore Clivet ad energia rinnovabile assicurano il benessere totale e sostenibile degli ospiti del ristorante vegano e del bed & breakfast zero energy.

Situato nel Parco Nazionale delle Dolomiti bellunesi, a 5 minuti da Cesiomaggiore e Feltre (Belluno), Campo di Cielo è un agriturismo biologico che produce vino, frutta, verdure e cereali ed offre a tutti coloro che vogliono concedersi una pausa dalla stressante vita moderna una struttura ricettiva realizzata interamente in legno massiccio Soligno che è privo di sostanze nocive.

Dotata di 4 camere ecosostenibili con ampi bagni, un ristorantino vegano che utilizza in larga misura prodotti dell’azienda agricola stessa, sauna e biblioteca.

L’impiego del puro legno produce effetti positivi sull’uomo, sulla sua salute fisica e psichica, sulla sua tempra e sulle sue performance.

Così l’interno della struttura Campo di Cielo è caratterizzato di un’atmosfera rigenerante che da calore e sicurezza.

Renzo e Teresa, proprietari e gestori dell’agriturismo spiegano il perché della scelte: “Campo di Cielo è un luogo lungimirante che mette in atto vecchie e nuove strategie di sostenibilità ambientale e crescita personale per ritornare a vivere nel rispetto dell’uomo e in armonia con l’ambiente”.

Dalla ventennale conduzione biologica di campi orti e frutteti nasce il ristorante vegano dell’agriturismo Campo di Cielo.

Il menù, dall’antipasto al dolce, elabora i prodotti naturali in saporiti piatti che sposano le peculiarità salutistiche ed innovative del salutismo moderno con la ricca tradizione mediterranea.

La cura dei colori, dei suoni, dei profumi e le ampie vetrate affacciate sul giardino, creano un’atmosfera distensiva e rilassante che può essere apprezzata anche, nelle giornate di sole, pranzando all’aperto, all’ombra dell’ampia veranda o nel giardino attrezzato anche con piacevoli amache.

La cordiale semplicità dei gestori crea un clima familiare che favorisce lo stare assieme con spirito di condivisione, creando scambi positivi e creativi sul cammino dell’ evoluzione nel rispetto della Natura con tutti i suoi Esseri.

Per informazioni e prenotazioni

BioAgriturismo vegan ‘Campo di Cielo’
Indirizzo: Via Centenere, 5 –  32030 Cesiomaggiore (BL)
Telefono: +39 0439 390206
Mail: campodicielo@libero.it

Campo di Cielo, BioAgriturismo vegan nel Parco Nazionale delle Dolomiti bellunesi – Cesiomaggiore (BL)

Indirizzo:
Via Centenere, 5, Cesiomaggiore
Telefono:
3484935967

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment