La Biosteria Saltatempo è situata a Roma, nella zona periferica e precisamente nel quartiere di Centocelle, ad una decina di chilometri dal centro della Capitale.
Il locale si caratterizza per la sua tranquillità e semplicità ed è stato creato all’interno di un laboratorio sociale autogestito, presso un vecchio casale ristrutturato. Il ristorante conta circa 50 coperti e la cucina proposta ai clienti si basa intergralmente su prodotti biologici.

La verdura e la frutta sono rigorosamente di stagione e tra i piatti preparati vi sono la zuppa di farro con i fagioli, gli spaghetti con broccoli siciliani, la polenta con spuntature e anche pietanze tipiche della tradizione culinaria romana.
Orari e prezzi: la Biosteria Saltatempo è aperta solo il giovedì, il venerdì e il sabato, mentre il mercoledì sera vi è un menu esclusivamente vegano. Nei giorni di apertura è consigliata la prenotazione. I prezzi variano da un minimo di 15 € ad un massimo di 25 €. La Biosteria Saltatempo, essendo un’associazione culturale, offre la possibilità ai clienti di fare una tessera.
Per ulteriori informazioni:
Biosteria Saltatempo
Indirizzo: Viale della Primavera, 319/B – 00172 Roma (RM)
Numero di telefono: +393484505864
Sito internet: http://www.lsa100celle.org
Trova anche tutti gli altri ristoranti biologici a Roma.
Biosteria Saltatempo – Roma