Bioesserì Palermo: Via Giuseppe La Farina 4

by salvo on 22 febbraio 2016 · 0 comments

Bioesserì Palermo: ristorante e negozio biologico

Spostiamoci ora in Sicilia per scoprire un vero riferimento del biologico a palermo, una struttura che è sia negozio che ristorante biologico: stiamo parlando del ristorante Bioesserì Palermo che si trova in Via Giuseppe La Farina al numero 4.

Nato dall’idea di Vittorio e Saverio Borgia, due giovani fratelli originari di Palermo, il ristorante Bioesserì è presente dal 2014 e si trova nel centro storico del capoluogo siciliano.

Il menu  di questo ristorante è curato dallo chef Ezio D’Alia ed offre sia piatti tipici della tradizione siciliana che piatti vegetariani con ingredienti sempre di qualità ed innovativi come ad esempio la quinoa con una particolare attenzione a chi soffre di celiachia ed intolleranze.

Segnaliamo che a Milano in zona Brera si trova anche Bioesserì Milano, il ristorante gemello di quello palermitano, sempre ispirato alla culture del biologico e del naturale, un vero concept store del biologico.

Bioesserì Palermo

Bioesserì Palermo: non solo ristorante ma anche bar e bottega con prodotti biologici certificati Natura Sì

Come per Milano il progetto prende vita grazie alla collaborazione con NaturaSì, la realtà dei Supermercati biologici i cui prodotti sono anche in vendita direttamente nello store di Palermo.

Bioesserì offre la possibilità sia mangiare in loco ma anche come asporto oltre alla possibilità di acquistare prodotti  biologici Natura Sì ed è anche bar.

Bioesserì Palermo

Bioesserì Palermo

Come contattare il risrorante Bioesserì Palermo

Eccovi i riferimenti anche per prenotare il ristorante ed avere informazioni generali:

Se siete amanti del biologico, eccovi le nostre altre segnalazioni a Palermo e Provincia per un’esperienza a 360 gradi all’insegna della qualità:

Bioesserì Palermo: Via Giuseppe La Farina 4

Indirizzo:
Via Giuseppe la Farina, 4, Palermo
Telefono:

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment