Vi segnaliamo Bio Per Tutti! la prima grande manifestazione ferrarese dedicata a promuovere la Cultura del Biologico, e il suo ruolo nella salvaguardia della qualità del cibo, della salute delle persone e dell’ambiente che si svolgerà A Ferrara il 21 e 22 giugno 2014.

Bio Per Tutti è un’ottima occasione per chi abita in zona per conoscere i protagonisti del Biologico locali, dell’Emilia Romagna e per scoprire le tante buone pratiche presenti nel territorio.
Sono molte le associazioni del mondo del biologico che hanno aderito a Bio per tutti fra cui: Demeter, l’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica, la Rete dei Semi Rurali, la Federbio Anabio, l’Associazione Streccapogn, l’Aiab Emilia Romagna, il Centro Idea di Ferrara e l’associazone Donne in Campo dell’Emilia Romagna
Per maggiori informazioni su Bio Per Tutti vi rimandiamo a:
Bio per tutti Ferrara: la fiera del biologico il 21 e 22 Giugno