Bio Hotel Hermitage – Madonna di Campiglio (TN)

by admin on 19 settembre 2010 · 0 comments

Bio Hotel Hermitage Madonna di Campiglio: proseguiamo il nostro viaggio negli Hotel BIO, che seguono quindi il concetto di filosofia ecosostenibile anche nella vacanza.

Il Bio Hotel Hermitage si trova a Madonna di Campiglio, immerso nello splendido Parco delle Dolomiti del Brenta ed è costruito con materiali naturali ed ecosostenibili grazie alla ristrutturazione effettuate nel 1999 ispirata ai principi della sostenibilità ambientale e della bio architettura.

I materiali utilizzati sono naturali come legno massiccio d’abete e di cirmolo trattati esclusivamente con cera d’api, sughero, pietra e si è riposta una particolare attenzione all’illuminazione naturale grazie a finestre ampie.

Il riscaldamento del Bio Hotel Hermitage è a pavimento con pareti riscaldanti ad acqua per le camere, e tipiche stufe in terracotta: la modalità di riscaldamento per irraggiamento scelta assicura uno scambio di calore tra una superficie e l’altra oltre che una notevole efficienza energetica, contribuendo al risparmio energetico della struttura. 

Il Bio Hotel Hermitage ha anche ottenuto il Marchio “Qualità Parco” dal Parco Naturale Adamello Brenta, certificato da Det Norske Veritas e per i clienti è disponibile una Parco Card illimitata che consente di usufruire gratuitamente di 50 attività e programmi nel territorio del Parco Naturale Adamello Brenta. Cliccando qui potete anche prenotare direttamente online una stanza al Bio Hotel Hermitage a Madonna di Campiglio con Booking.com.

Articoli correlati:

Bio Hotel Hermitage – Madonna di Campiglio (TN)

Indirizzo:
Via Castelletto Inferiore, 69, Pinzolo
Telefono:
+39(0)465441558
Sito internet:
www.booking.com/hotel/it/bio-hermitage.html?aid=313499

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment