Vi segnaliamo l’Agriturismo Cimbolello, una Azienda agrituristica biologica a conduzione familiare a Città della Pieve in Umbria ma quasi al confine con la Toscana, immerso in bellissime colline tra uliveti, vigneti e boschi.

Il casale in pietra, restaurato in bioedilizia, vicino al bosco è composto dall’abitazione principale e dagli appartamenti ceduti in affitto, comprendenti ciascuno: cucina, camera da letto e bagno. L’esterno è attrezzato con tavoli all’ombra degli alberi, sdraio, barbecue e forno a legna.
Dal casale si possono facilmente raggiungere i più importanti centri artistici, archeologici e naturalistici dell’Umbria e della Toscana.
Presso l‘Agriturismo Cimbolello c’è anche la possibilità di organizzare corsi (previo accordo) in azienda, di falegnameria-restauro, apicoltura, panificazione con pasta acida in forno a legna, lingua italiana e per i bambini corsi base di ceramica. E’ anche possibile frequentare un Corso di yoga, gestito da un’insegnante tedesca, in azienda.
Nelle vicinanze troverete equitazione, ippoterapia e passeggiate a cavallo nel centro Great Horse Spirit. Appartamento consegnato pulito completo di biancheria letto/bagno. Riscaldamento in base al consumo.
Per maggiori informazioni:
Bio Agriturismo e Azienda Agricola Cimbolello
- Città della Pieve
- E-mail: podere@cimbolello.it
Telefono: +39 0578 298181
Cellulare: +39 340 2233389 - Pagina Facebook: www.facebook.com/cimbolello
- Sito web: http://www.cimbolello.it/ita/index.htm
Bio Agriturismo Cimbolello – Città della Pieve