Azienda Agricola Bio-Farm Spineto, Martinengo (BG)

by admin on 7 agosto 2016 · 0 comments

Azienda Agricola Bio-Farm Spineto: ortaggi e frutta di stagione coltivati con metodi biologici e agri-nido per i più piccoli.

L’Azienda Agricola Bio-Farm Spineto è molto più di una semplice azienda dedita alla coltivazione di ortaggi e frutta biologici.

L’attività è portata avanti dai fratelli Colombo, che coltivano con amore e passione 13 ettari di terreno, senza utilizzare antiparassitari e concimi chimici. Si è aggiunta negli anni anche l’attività di allevamento con una ricca produzione di latticini.

Dalla coltivazione dei cereali si ottengono anche pregiate farine che vengono impiegate per sfornare pane e fette biscottate, insieme a dolci e altri prodotti di panetteria. In azienda ci sono anche 60 alveari dedicati alla produzione del miele e un laboratorio dove si producono pasta ripiena, pizze, gelati (anche con latte di soia), yogurt.

I prodotti possono essere comodamente acquistati online da qualsiasi zona d’Italia.

Un altro fiore all’occhiello è l’Agrinido “Al nido dell’aquila“, dove i bambini da 0 a 3 anni vengono educati seguendo la filosofia montessoriana, circondati dalla natura.

Contatta l’Azienda Agricola Bio-Farm Spineto

Segui tutti i riferimenti per metterti in contatto con l’azienda e richiedere informazioni:

 

 

 

Scopri tutte le strutture bio presenti in Lombardia:

 

Azienda Agricola Bio-Farm Spineto, Martinengo (BG)

Indirizzo:
Via delle Seradine, 103 – Fraz. Cortenuova Sopra, Martinengo, BG, 24057, Martinengo
Telefono:
3332274598

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment