Arcobaleno vegetariano, ristorante a Milano

by salvo on 9 giugno 2016 · 0 comments

Arcobaleno vegetariano: cucina vegetariana e vegana su Milano.

Arcobaleno vegetariano è un locale colorato ed accogliente nato da un’idea di Fausto ed Elisa, una coppia di appassionati di cucina vegetariana e vegana.

Hanno messo in piedi questo punto di ritrovo dove è possibile fare colazione, pranzare, passare per un happy hour o cenare, trovando ogni volta menù nuovi e creativi.

A partire da 10 euro si possono gustare tante pietanze originali e gustose, dove la scelta degli ingredienti sani e genuini non è mai affidata al caso.

Sono esclusi completamente da tutti i piatti i prodotti di derivazione animale. Nel menù troverete ad esempio gli gnocchi alla crema di zucca, cannelloni di tofu e spinaci, sushi di riso rosso e venere, ma anche la pizza vegan e deliziosi dessert.

Presso questo ristorante vengon organizzate anche serate a tema, degustazioni, corsi di cucina, sedute di yoga e di bioenergetica, perché il benessere psico-fisico è la chiave di questo progetto.

Per raggiungere il locale potete prendere la Metro linea gialla e scendere alla fermata Corvetto. Il locale è aperto dalle 7 di mattina fino a mezzanotte.

Contatta Arcobaleno Vegetariano

Per chiedere maggiori informazioni o per effettuare prenotazioni eccovi tutti i riferimenti di questo ristorante:

 

 

Conosci tutti i locali biologici su Milano? Li trovate qui:

Scoprite altri ristoranti vegetariani o vegani sensibili al tema del biologico sempre a Milano

 

Arcobaleno vegetariano, ristorante a Milano

Indirizzo:
Viale Enrico Martini, 9, Milano
Telefono:
3339360941

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment