Antica Locanda della Via Francigena – Vetralla (VT)

by admin on 5 maggio 2012

La Tuscia Viterbese, con la sua natura lussureggiante e la rigogliosa campagna dominata da distese infinite di uliveti è la cornice perfetta per un soggiorno fatto di passeggiate, relax e benessere.

Lungo l’antico tracciato della Via Francigena, sorge l’omonima  Locanda in un complesso di nuova costruzione che dispone di mono o bilocali dotati di tutti i comfort e arredati con mobili in legno massello e mattonati in cotto.

Il soggiorno viene curato personalmente dalla signora Patrizia che è la titolare e dai suoi figli Simone e Sara. Anche la cucina proposta riserva delle piacevoli sorprese con i prodotti e le ricette locali e i dolci tutti fatti in casa proposti a colazione.

L’Antica Locanda della Via Francigena si trova nelle vicinanze di impianti termali, siti archeologici, laghi, città d’arte, in uno dei territorio italiani antichi e carichi di fascino.

Per Info e prenotazioni direttamente online Antica Locanda della Via Francigena

Antica Locanda della Via Francigena – Vetralla (VT)

Indirizzo:
, Vetralla
Telefono:
+39(0)761485054
Sito internet:
http://www.booking.com/hotel/it/antica-locanda-della-via-francigena.it.html?aid=313499