Agriturismo Locanda Girolomoni – Montebello (Pesaro)

by salvo on 15 settembre 2013

Vi segnaliamo l’agriturismo e locanda Girolomoni che si trova a Montebello, nelle Marche in provincia di Pesaro ed Urbino ed è anche cooperativa agricola biologica nonchè fattoria didattica.

La Locanda Girolomoni è stata creata dal duro lavoro di Gino Girolomoni che è stato anche il fondatore di Alce Nero e che è purtroppo mancato nel 2012 e che nel corso degli anni ha poi creato una line di prodotti biologici con il proprio cognome.

Se vi interessa la biografia di Gino Girolomoni, un uomo che ha fatto del biologico la sua vita la potete leggere qui, merita: la biografia di Gino Girolomoni

La locanda Girolomoni dispone di sei camere per un totale di 20 posti letto, un ristorante che offre menu tutto a base di prodotti rigorosamente biologici, secondo la filosofia del fondatore.

Presso la Locanda Girolomoni potrete anche acquistare i prodotti biologici Girolomoni.

Per informazioni e prenotazioni:

Agriturismo Locanda Girolomoni – Montebello (Pesaro)

Agriturismo Locanda Girolomoni – Montebello (Pesaro)

Indirizzo:
Strada Provinciale 57, Montefelcino
Telefono: