Vi segnaliamo in provincia di Imperia l’agriturismo e azienda agrituristica Il Bausco, situato a Camporosso, nell’entroterra.

L’agriturismo dispone di tre casolari in pietra che sono stati ristrutturati di recente che sono stati dotati anche di cucina indipendente.
L’azienda agricola Biologica Il Bausco è specializzata in olivi, viti e alberi da frutto coltivati direttamente nei propri terreni di Camporosso e Dolceacqua.
Particolare rilievo assume la produzione di vino: l‘azienda agricola il Bausco infatti può vantare una produzione D.O.C. del vino Rossese di Dolceacqua doc, oltre alla produzione di Vermentino, Massarda e Moscatello di Taggia.
L’olio è poi la seconda grande produzione dell’Agriturismo il Bausco con l’olio extravergine di oliva Maccario “Il Bausco”.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Eccovi altri Agriturismi Biologici nella Riviera Ligure di Ponente e relativo entroterra:
- Agriturismo Argentea – Arenzano (GE)
- Agriturismo Valcrosa – Diano Arentino (IM)
- Agriturismo Lamoi – Finale Ligure (SV)
- Agriturismo Il Mulino – Stella (SV)
- Agriturismo il Paradiso di Stella – Stella (SV)
- Agriturismo tre santi – Savona (SV)
Scoprite infine anche tutti gli altri Agriturismi Biologici in Liguria.
Agriturismo il Bausco – Camporosso (IM)