Agriturismo Funghi e Fate, azienda bio di Albareto (PR)

by salvo on 1 novembre 2016 · 0 comments

Agriturismo Funghi e Fate: azienda biologica per un soggiorno in mezzo alla natura e al silenzio.

L’Agriturismo Funghi e Fate è una piccola azienda biologica del Borgo Val di Taro, una zona rinomata per il fungo porcino di Albareto. Ci troviamo nel cuore dell’Appennino Tosco – Emiliano.

Qui si producono prodotti tipici e si raccolgono funghi nella riserva di 15 ettari, dando la possibilità agli ospiti di fotografarli e conoscerli da vicino, guidati dal signor Giovanni.

La locanda è un antico casolare ristrutturato come B&B dove si potrà dormire circondati dal bosco e dal ruscello, in un’atmosfera quasi fiabesca. A farvi compagnia anche i loro gatti e gli animali selvatici che popolano il vicino bosco.

Sulla tavola arrivano i prodotti biologici dell’orto e del frutteto, adatti a preparate piatti vegetariani e vegani. Ogni mattina sarete accolti da una ricca colazione con dolci e prodotti tipici locali, di produzione propria o di vicine aziende agricole.

Sono tante le attività che si possono fare: pesca di trote autoctone nel vicino torrente, escursioni, gite in mountain bike o a cavallo. Nei dintorni ci sono piscine naturali e anche la Beauty Farm di Borgo Casale, dove potrete fare bagni di fieno, aromaterapia e massaggi.

Agriturismo Funghi e Fate azienda bio

Agriturismo Funghi e Fate nel cuore dell’Appennino

Contatta l’Agriturismo Funghi e Fate

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare un weekend, vi lasciamo i principali riferimenti:

 

Scopri attività e servizi biologici nei dintorni:

Agriturismo Funghi e Fate, azienda bio di Albareto (PR)

Indirizzo:
Località Gotra, Albareto
Telefono:
328 2151262

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment