A Lanterna, agriturismo biologico – Monasterace (RC)

by salvo on 10 gennaio 2016 · 0 comments

A Lanterna: andiamo a scoprire questo agriturismo biologico nel cuore della Magna Grecia, in provincia di Reggio Calabria.

A Lanterna è un agriturismo biologico con annessa azienda agricola che si estende per 67 ettari. Qui vengono coltivati gli agrumi e prodotti vino e olio con la certificazione di agricoltura biologica dal 2004.

Nella Casa Padronale, sia al primo che al secondo piano, troverete degli alloggi indipendenti dove soggiornare in piena tranquillità. Se preferite prenotare solo le camere ci sono altre due strutture a disposizione.

Per la colazione potete servirvi di un ricco buffet presso la Locanda Cocintum, un ambiente accogliente in stile rustico, dotato anche di camino.

Per i vostri pasti vengono preferiti solo prodotti dell’azienda o di aziende agricole nei dintorni, valorizzando la filiera corta e l’alimentazione biologica.

Presso l’agriturismo si organizzano anche percorsi di fattoria didattica sia per le famiglie che per le scuole. E’ disponibile anche un servizio di navetta per gli ospiti da e verso l’aereoporto o la stazione ferroviaria.

La struttura è l’ideale anche per seminari, convegni e piccoli banchetti.

Contatta direttamente l’agriturismo A Lanterna

a lanterna agriturismo bioQuesti sono i riferimenti ufficiali per richiedere ulteriori dettagli o prenotare un pranzo o il soggiorno:

 

Scopri l’elenco delle strutture certificate biologiche su Reggio Calabria:

A Lanterna, agriturismo biologico – Monasterace (RC)

Indirizzo:
Località Cuturi, Monasterace
Telefono:
3332300824

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment