Zoe Food: il primo fast good di Trieste

by admin on 27 aprile 2012 · 0 comments

Si trova nel quartiere Cittadella di Trieste questo ‘nutribar’ chiamato Zoe Food, un sapiente mix tra bar, ristorante, punto vendita alimentare e luogo di diffusione di una nuova cultura del mangiar sano. Questo locale, infatti, offre ai suoi clienti una vasta scelta di prodotti solo naturali, ovvero biologici, stagionali e locali preparati con un pizzico di sapore etnico.

Anche se si tratta di un locale non strettamente veg*, nei menù di Zoe Food fa piacere constatare la presenza dell’opzione vegana per molte portate, contribuendo in tal modo a promuovere un’alimentazione non solo sana ma anche etica.

All’interno del locale in effetti è presente anche un’area shop dove poter acquistare prodotti come seitan, tofu, muscolo di grano, vini biologici o alimenti per celiaci e molto altro ancora.

Zoe Food è anche un luogo dove le famiglie si sentiranno accolte, grazie anche all’apposita area gioco riservata ai più piccoli.

Anche i prezzi sono piuttosto ‘friendly’: ad esempio, si spendono 3,50 euro per i centrifugati, 2,50 euro per cupcakes, 4-5 euro per la torta vegana del giorno e 7 euro per il club sandwich.

Per maggiori Informazioni su Zoe Food

Zoe Food: il primo fast good di Trieste

Indirizzo:
Via Felice Venezian, 24, Trieste
Telefono:
+39(0)402460420

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment