Trattoria biologica Il Geco Biondo – Roma

by admin on 2 agosto 2010 · 0 comments

Il Geco Biondo: trattoria con menù specifici adatti a vegani e vegetariani a Roma.

Il Geco Biondo, uno dei tre locali romani aderenti al circuito ristoranti verdi, è una trattoria biologica che propone un menù vegetariano e vegano, dove gli ingredienti sono interamente biologici e i prodotti stagionali e a km zero.

La carta cambia ogni giorno a seconda dell’estro dello chef e delle verdure disponibili. Prevede piatti stagionali, rigorosamente preparati senza carne o derivati animali: tra i piatti provati in passato, insalatina di radicchio, melone e cioccolato fondente, vellutata di rape rosse, fettuccine di farro alla zucca, torta rustica alla cicoria, cicoria, mandorle e uvette, tortino di miglio ai peperoni e tanti altri che comunque non hanno mai demeritato in quanto ad originalità.

I dolci parimenti sono deliziosi (come il cacao in pasta di cocco), così come le bevande si fanno apprezzare per la loro varietà (birre analcoliche, tisane, succhi di frutta, etc).

L’ambiente è molto essenziale ed informale e i prezzi veramente contenuti. Si può anche ordinare il pranzo a domicilio o partecipare al gruppo d’acquisto.

Contattare Il Geco Biondo

Per ulteriori informazioni e prenotare il tuo tavolo al ristorante:

Cerca anche gli altri ristoranti biologici presenti a Roma:

Trattoria biologica Il Geco Biondo – Roma

Indirizzo:
Via Gerolamo Cardano, 105, Roma
Telefono:
+39065571048

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment