Tastarì biologico da gustare: corso Garibaldi 59 Milano

by admin on 14 settembre 2010 · 2 comments

Tastarì biologico da gustare: corso Garibaldi 59 Milano

ATTENZIONE: dal sito ufficiale vi riportiamo quanto segue “Lo staff di “Tastàri Organic Food” é attualmente impegnato in un nuovo progetto gastronomico, pertanto l’attivitá del ristorante Tastàri é temporaneamente sospesa.”

Continuiamo la nostra selezione di Ristoranti o locali Bio, che quindi offrano prodotti biologici come componente essenziale del loro Menù.

Vi segnaliamo a Milano la gastronomia Tastarì biologico da gustare che si trova in corso Garibaldi 59: non è un vero e proprio ristorante ma un punto vendita gastronomico che offre anche servizio di ristoro con anche possibilità di sedersi ed in estate particolarmente di gustarsi una cena o un pranzo nel cuore di Brera.

Da Tastarì biologico da gustare potete trovare esclusivamente prodotti bio, pane e pasta fatta con grano bio direttamente in loco, carni bio, caffè e vino bio, etc etc…
Per maggiori informazioni: tastari’, Due Spaghi

Per prenotazioni:

Tastarì biologico da gustare
C.so Garibaldi 59
Milano
tel. 02 72008379
www.tastari.it

Articoli Correlati:

Tastarì biologico da gustare: corso Garibaldi 59 Milano

Indirizzo:
Corso Garibaldi 59, Milano
Telefono:
+390272008379
Sito internet:
www.tastari.it

{ 2 comments… read them below or add one }

Michele settembre 16, 2010 alle 2:14 pm

Ho trascorso una serata davvero piacevole. Il locale è esteticamente molto carino ed il cibo finalmente sapeva di cibo! Certo i prezzi erano leggermente più alti, ma si sa, il biologico costa.
Vi consiglio di farci un salto! Ciao!

Rispondi

romano agosto 6, 2012 alle 7:41 pm

Il biologico taanti lo scrivono ma pochissimi lo riescono a rispettarlo, ho trascorso una serata a TASTARI un locale di amici e simpatia cordialità con tantissima genuità, la cena speciale preparata con sapienza e intelligenza per armoniare tutti gli ingredienti per una piettanza speciale che pochi lo sanno realizzare, Ottimo, ve lo consiglio ciao

Rispondi

Leave a Comment