Superpolo, Viale Coni Zugna 9 – Milano

by admin on 11 gennaio 2011 · 3 comments

Terzo punto vendita milanese della catena di prodotti biologici Superpolo è quello ubicato in Viale Coni Zugna 9, all’angolo con via Pacioli.
Molto vasto l’assortimento di alimentari, con freschi, surgelati, prodotti a lunga conservazione, succhi di frutta e vini in primis, tutto il necessario per una spesa biologica completa.

Superpolo conta anche su un paio di reparti con prodotti (ovviamente di natura biologica) per l’igiene personale ed il benessere psico-fisico.

Per visitare il negozio online e ulteriori informazioni:
Superpolo
Indirizzo: Viale Coni Zugna (angolo via Pacioli) 9 – 20144 Milano
Tel:+39024986347
Sito internet: www.superpolo.it

e mail: info@superpolo.it

Torna all’elenco dei negozi biologici a Milano e in Lombardia

Superpolo, Viale Coni Zugna 9 – Milano

Indirizzo:
Viale Coni Zugna, 9, Milano
Telefono:
+39024986347

{ 3 comments… read them below or add one }

Laura Jacobone novembre 26, 2011 alle 11:41 pm

Vi dico soltanto che nel negozio Superpolo IL BIOLOGICO A MILANO – dove la natura ti sorride,
di viale Coni Zugna, vendono e promuovono con pubblicazioni, il FOIE GRAS…. servono altri commenti? é compatibile questo con il biologico, secondo voi? Il FOIE GRAS è green? Questi gestori a mio avviso non condividono e non capiscono il concetto di BIOLOGICO, usano il termine per farsi pubblicità senza però aderire alla scelta etica, cavalcano l’ondata del consumo consapevole soltanto per il loro maggior profitto. Mi sento presa per i fondelli !!!!!!!!!
Con rispetto
Laura

Rispondi

Lola febbraio 9, 2012 alle 8:57 pm

Davvero antipatici, scortesi, la frutta e verdure vecchie che nemmeno gli scarti dell’ortomercato
Chiudetelo,!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

taddeo luglio 4, 2013 alle 1:12 pm

Il gestore è un maleducato cronico, tratta male tutti e, nonostante ci sia il logo dei buoni pasto, ogni volta esclama “CHE PALLE ECCO UN’ALTRA CAMBIALE”.
stessa cosa se si chiede cambio moneta. in quel caso dice “MA LO SAI QUANTO MI CHIEDE LA BANCA DI COMMISSIONE PER IL CAMBIO MONETE??” e specifico che chiedevo il cambio da 5 euro a 5 monete da un’euro ed erano passate le ore 20, quindi la cassa era piena di monetine, come ho potuto vedere prima di chiedere.

Rispondi

Leave a Comment